x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

CT


« Per la nuova CT 200h, abbiamo portato al livello successivo la nostra filosofia di design l-finesse e creato una compact car Full Hybrid a 5 porte; un’auto più giovane, più audace e più dinamica di qualsiasi altra Lexus prima d’ora »
LA PRIMA BERLINA COMPATTA IBRIDA PURA AL MONDO
La Lexus CT 200h è la prima berlina compatta ibrida pura al mondo. Comodamente seduti nel cockpit ergonomico e chiaramente orientato al piacere di guida, viaggiate godendovi l’armoniosa potenza erogata dall’esemplare tecnologia Lexus Hybrid Drive, con emissioni di CO2 estremamente basse di soli 87 g/km. In modalità EV (Electric Vehicle) viaggiate praticamente silenziosi, la CT 200h non consuma alcuna goccia di benzina e le emissioni sono pari a zero.

L’abitacolo della berlina compatta offre il tipico comfort Lexus e un design raffinato, come ad esempio lo splendido volante rivestito in pelle cucita, il pratico vano portaoggetti nella console centrale, gli eleganti inserti in bambù e le tecnologie d’avanguardia come Remote Touch.

La CT 200h è disponibile anche nella versione particolarmente dinamica F SPORT, un’automobile senza eguali sulle strade svizzere. Un’ulteriore dimostrazione del fatto che Lexus non si accontenta finché non suscita meraviglia.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.