x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

GS


« Creare meraviglia »
Nello sviluppo della nuova GS, totalmente rivisitata, gli ingegneri si sono prefissi un obiettivo ambizioso: migliorarla sotto ogni aspetto. Costruita in uno stabilimento pluripremiato, la GS determina gli standard in termini di comfort, arte manifatturiera e tecnologie evolute. Ad esempio con lo schermo di navigazione più grande mai integrato in una Lexus, il premiato climatizzatore nanoe® e gli innovativi sistemi di assistenza. Ma ciò che più conta: la nuova GS è incredibilmente piacevole da guidare.
Per ottenere un simile risultato abbiamo percorso oltre 1,6 milioni di chilometri di prova con i prototipi: un’ulteriore dimostrazione che non ci accontentiamo finché non creiamo qualcosa di veramente sorprendente.


GS 350 AWD
Affidabilità a trazione integrale, da 0 a 100 km/h in 6,3 secondi e il sound di una doppietta discendente.
La nuova GS 350 AWD è decisamente piacevole da guidare e incredibilmente sicura. Motorizzata con un moderno motore V6 a benzina di 3.5 litri, eroga 317 CV e accelera da 0 a 100 km/h in appena 6,3 secondi. I passaggi di marcia avvengono fulminei grazie al cambio automatico a 6 marce con comandi al volante, che scala le marce inframmezzando il tipico colpetto di gas della doppia debraiata, con un sound sfoggiato in anteprima dalla nostra berlina IS F SPORT. L’eccellente trazione della GS 350 AWD è assicurata dalla trazione integrale permanente che trasmette puntualmente la forza motrice alle ruote con la migliore aderenza.


Prestazione ibrida pura di GS 300h e GS 450h, raffinatezza V6 di GS 350 AWD. Tutte disponibili anche nella versione F Sport. Per la prima volta la serie GS propone la scelta tra due sistemi Lexus Hybrid Drive di seconda generazione: un motore V6 ibrido-benzina da 3.5 litri per la GS 450h, che accelera da 0-100 km/h in appena 5,9 secondi, e un propulsore da 2.5 litri per la GS 300h, che emette solo 109 g/km di CO2. La 350 AWD è motorizzata con un evoluto motore V6 a benzina. Tutti i modelli GS sono disponibili anche nella dinamica versione F SPORT e offrono uno sterzo dalla risposta precisa e una tenuta di strada eccellente.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.