x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
HYBRID

GAMMA MODELLI AUTO

TOYOTA AURIS HSD


« Una nuova prospettiva »
Auris Hybrid. La rivoluzione continua.
La nuova Auris Hybrid rimescola le carte nella categoria compatta e dimostra una volta ancora, che la tecnologia ibrida pura di Toyota è il tipo di mobilità ecocompatibile più evoluto ed efficiente.
L’aerodinamica migliorata e la tecnologia propulsiva Hybrid Synergy Drive® ulteriormente sviluppata assicurano prestazioni di guida straordinarie. Gli ottimi valori di consumo ed emissioni vengono conseguiti con costi d’esercizio e complessivi straordinariamente bassi.
Tutti i modelli Auris presentano il medesimo design incisivo, la Auris Hybrid possiede tuttavia alcuni dettagli dedicati che la caratterizzano: la calandra in metallo, il diffusore posteriore e i cerchi in lega leggera da 17" in design a turbina*, tutti nell’accattivante color grafite.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.