x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

PRIUS+ WAGON


« Tanto spazio, poche emissioni, a sette posti »
Una combinazione armonica di spazio, aerodinamica e design.
In fase di progettazione di Prius+ Wagon l’obiettivo era costruire una vettura il più possibile spaziosa, ma al contempo molto efficiente e accattivante.

Oltre alle tipiche caratteristiche del design Prius, la sette posti Prius+ Wagon sfoggia un posteriore singolare, che ospita uno scomparto bagagli di dimensioni generose.

La linea del tetto, leggermente sollevata con spoiler integrato, crea una sensazione di spazio arioso per i passeggeri. L’offerta di spazio di Prius+ Wagon si concretizza nel design aerodinamico della carrozzeria, affascinante eppure ottimizzato dal profilo dell’efficienza.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.