x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

GS 300H


« La nuova GS 300h ibrida pura eroga 223 cv ed emette appena 109 g/km di CO2 »
La GS 300h è motorizzata con Lexus Hybrid Drive di seconda generazione, ovvero la combinazione intelligente di un moderno motore a benzina a iniezione diretta di 2.5 litri con un motore elettrico ad alte prestazioni e una batteria compatta del sistema ibrido.

La nuova GS 300h eroga una potenza ibrida pura raffinata e potente, eppure consuma appena 4,7 l di benzina per 100 km*. In modalità EV (elettrica) scivola lungo le strade praticamente silenziosa, senza consumare una goccia di carburante né emettere sostanze inquinanti.

Disponete di un ampio spazio per i bagagli e grazie alla nostra tecnologia ibrida leader, con la GS 300h beneficiate anche dei costi d’esercizio più bassi della categoria.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.