x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
HYBRID

GAMMA MODELLI AUTO

TOYOTA RAV4


« Hybrid: il meglio di due mondi »
I vantaggi della tecnologia ibrida e i talenti del polivalente RAV4 creano insieme una sbalorditiva combinazione di prestazioni possenti, raffinatezza, costi d’esercizio moderati e basse emissioni.

Il piacere della sfida
Quando il gioco si fa duro o quando vi serve maggiore trazione, il nuovo RAV4 Hybrid AWD interviene immediatamente e vi consente di padroneggiare con sicurezza qualsiasi situazione difficile.

Nuove prospettive. Innovazione esemplare.
Il nuovo RAV4 sfoggia un'ampia gamma di tecnologie d'avanguardia dai chiari vantaggi pratici nell'uso quotidiano; l'efficienza del nuovo sistema ibrido, la rassicurante sicurezza di Toyota Safety Sense oppure la raffinatezza dello schermo con vista panoramica. Il nuovo RAV4. Infinite scoperte.

Vedere l’invisibile. L’impossibile reso possibile
Per la prima volta a bordo di una Toyota, lo schermo con vista panoramica riunisce le immagini di quattro telecamere in un’unica vista 3D a 360° dell’ambiente attorno al RAV4.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.