x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
HYBRID

GAMMA MODELLI AUTO

LEXUS LC


« Progettata e costruita per segnare un nuovo coraggioso inizio, LC è la nuova sbalorditiva coupé con tutta l'eccellenza Lexus. »
Se mai ci fosse un'auto con la capacità di lasciare un'impressione indelebile, questa sarebbe la nuova LC. Siamo partiti dalla concept car LF-LC trasformandola in una sorprendente auto di serie. La nuova LC non è semplicemente una coupé 2+2 che attira l'attenzione per le sue eccellenti caratteristiche estetiche, ma è stata anche perfezionata da un team di oltre 4 mila progettisti, ingegneri e tecnici per offrire un'esperienza di guida straordinaria.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.