x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

RAV4


« L’icona dei 4x4 ridefinita »
Grazie alla trazione integrale ed ai motori moderni, efficienti e potenti il Rav4 è l’automobile ideale per le esigenze dei conducenti elvetici.
Il mix perfetto tra design slanciato e immagine possente è un piacere per gli occhi: il nuovo RAV4 fa un’ottima figura sia nel traffico urbano sia tra boschi e valli.
Il nuovo look inizia dal frontale, con elementi stilistici dinamici come i fari bi-LED, e si conclude nella parte posteriore con le raffinate luci posteriori LED. I maestosi, nuovi cerchi in lega leggera completano l’immagine spiccatamente d’avanguardia del nuovo RAV4.

Nato per le luci della ribalta
Da oltre 20 anni RAV4, il SUV compatto originale, incarna lo spirito della libertà e dell’avventura. Il design incisivo e la presenza possente del RAV4 invitano a guidare su strada e fuoristrada, nella giungla urbana e oltre.

Infinite scoperte
Quanto il terreno diventa impegnativo oppure la velocità in curva è elevata, la gestione integrata a delle dinamiche di guida (IDDS) interviene in modo più pronunciato, mentre la trazione integrale vi offre la necessaria sicurezza per padroneggiare la situazione.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.