NOVITÀ

UNA NUOVA ERA PER LA COROLLA

Ci attende un viaggio emozionante: l'iconica Corolla diventa ibrida e si presenta dinamica in versione Hatchback o decisamente pratica come Touring Sports. Entrambe godono dell'eccellente fama di Corolla e beneficiano della propulsione ibrida Toyota che ricarica automaticamente la batteria.


L'ibrido non è mai stato così divertente.

Gli affascinanti ed ecologici veicoli ibridi di Toyota coniugano la straordinaria efficienza nel consumo di carburante con emissioni incredibilmente basse. Anche nei centri urbani con limitazioni di accesso per i motori a scoppio, al volante di un'ibrida siete ben visti. E siccome gli ibridi di Toyota ricaricano autonomamente le batterie, non siete mai costretti ad allacciarvi alla presa di corrente.

Per la prima volta da Toyota potete scegliere tra due motorizzazioni ibride: un fluido motore da 1.8 litri per viaggiare rilassati e un dinamico motore da 2.0 litri Hybrid Dynamic Force con un'erogazione vivace della potenza. Entrambi vi regalano un'esperienza di guida rilassata e coinvolgente.

Sperimentate un nuovo tipo di divertimento al volante e scegliete una Toyota Hybrid, come altri 12 milioni di conducenti di cui 2 milioni solo in Europa.


Un'esperienza di guida grandiosa

La Toyota New Global Architecture TNGA rivoluziona il modo di progettare e sviluppare le automobili, coerentemente con la nostra missione di costruire auto sempre migliori, che siano particolarmente sicure, eleganti e piacevoli da guidare.

La carrozzeria estremamente rigida migliora il comportamento su strada e la stabilità di guida; il baricentro basso riduce l'inclinazione laterale in curva e le ottime sospensioni assicurano viaggi tranquilli. La posizione del conducente è stata ottimizzata: la posizione di seduta è totalmente naturale e rilassante anche nei lunghi viaggi.
La nuova piattaforma TNGA, sulla quale è costruita per la prima volta anche la Corolla, si abbina alla perfezione ai due motori ibridi disponibili a scelta. Abbiamo pertanto potuto perfezionare gli elementi fondamentali dell'auto e migliorare ulteriormente l'esperienza di guida.

Vi accorgerete subito della differenza: la nuova Corolla Hybrid offre una guidabilità precisa ed elevata stabilità senza compromessi in fatto di comfort: per una sensazione di guida eccellente e appagante.


Sicurezza d'avanguardia

L'innovativo pacchetto Toyota Safety Sense eleva l'assistenza alla guida a un nuovo livello. La nuova Corolla vi avvisa di possibili pericoli e al contempo vi assiste per guidare al meglio. Ovvero viaggiare spensierati e divertirsi al volante come non mai.


Motori

Sulla nuova Corolla e Corolla Touring Sports verranno proposte per la prima volta in assoluto due motorizzazioni ibride:
- HYBRID 1.8 da 122cv (consumo 3.4l/100km e 76gCO2/km)
- HYBRID 2.0 da 180cv (consumo 3.8l/100km e 86gCO2/km) [NEW!!!]


Prospetto Pre-Sales