NOVITÀ

COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa

GARAGE BONFANTI ANCORA SUL PODIO SVIZZERO

"La Toyota AG si congratula con il Garage Bonfanti SA di Mendrisio per l'eccellente prestazione di vendita 2018" ed essere così giunti per il terzo anno di fila sul podio come miglior agente Toyota a livello Svizzero!

Questi i complimenti impressi sulla targhetta celebrativa consegnata ai Signori Bonfanti direttamente dal direttore generale Toyota Sig. Künsler in occasione del Meeting nazionale Toyota svoltosi la scorsa settimana a Safenwil (sede Toyota AG).

Visto l'impegno e la costanza di tutto il team del Garage Bonfanti nel perseguire la massima soddisfazione della clientela ed i risultati raggiunti in tutti questi anni, l’azienda viene promossa a Concessionario ufficiale Toyota per il Mendrisiotto ed anche per il Basso Ceresio!
Una nomina certamente importante, oltretutto nell’anno del giubileo per i festeggiamenti dei 40 anni di attività del garage.

Roberto Bonfanti: “Siamo orgogliosi per la nomina, soprattutto capitata in quest’anno di festa. Quarant’anni di vita, una crescita sicuramente importante ripensando agli albori di un’esperienza avviata nel lontano 1979 da nostro papà Luciano Bonfanti con mamma Francesca in un piccolo garage insieme ad un apprendista. Una nascita in sordina e una crescita ancor più all’insegna della discrezione, ma regolare e costante nel tempo, contraddistinta da impegno e un duro lavoro che ci fa essere oggi orgogliosi dei risultati conseguiti!”