x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

AYGO X


« Aygo X: la mobilità urbana riscoperta »
Vera grandezza in piccola confezione: la compatta Aygo X trabocca fiducia in se stessa. Si oppone a ogni norma e trasmette l’ottima sensazione di guida del crossover, è equipaggiata in modo esclusivo ed è agile come nessun’altra piccola city car. La posizione di seduta rialzata e il parabrezza ampio garantiscono una visuale maggiore. Il moderno cambio S-CVT rende la guida in città reattiva e fluida; la carrozzeria compatta, le telecamere e i sensori agevolano le manovre di parcheggio anche negli spazi più angusti.

Seduti diritti, vi sentite sicuri e con la situazione sotto controllo anche nell’intenso traffico urbano: questa è la guida urbana come non l’avete mai provata.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.