GAMMA MODELLI AUTO

NX


« MERAVIGLIA IN MOVIMENTO »
Lexus ha tolto il velo al suo crossover-SUV compatto di lusso, totalmente nuovo, al Salone dell'auto di Pechino.
La NX segna l'entrata di Lexus in questo segmento. Il design dinamico e marcatamente emotivo si rivolge a una nuova fascia di clienti dallo stile di vita urbano e attivo.
La NX propone una serie di tecnologie innovative tra cui la postazione di ricarica senza filo per i dispositivi portatili (prima assoluta per Lexus), la nuova interfaccia Lexus Remote Touch con touchpad anch'essa adottata per la prima volta, lo schermo con vista panoramica e lo schermo multinformazione con sensore di accelerazione laterale e indicatore della pressione della turbina, visore a testa alta, visualizzatore dell'angolo morto e allerta traffico trasversale posteriore nonché numerose altre caratteristiche.
La versione F SPORT disponibile in opzione sfoggia elementi di design più grintosi e sportivi tra cui una versione esclusiva della calandra a clessidra e del paraurti anteriore, cerchi in alluminio dedicati, alloggiamenti retrovisori in nero, colori degli interni, intarsi decorativi e sedili sportivi speciali.
Takedo Sato, ingegnere capo della NX: «La NX è un crossover-SUV di lusso performante, dotato di numerosi equipaggiamenti tecnologici e vestito di un design seducente che lo rende desiderabile».
«Come per i cronografi sportivi, le biciclette e gli articoli di moda di qualità, la NX rappresenta il meglio del dinamismo urbano» afferma con convinzione.
«Il lusso si esprime in piccoli seppur importanti dettagli». Ad esempio nella NX l'illuminazione che accoglie a bordo, i profili dei passaruota in metallo, l'aptica degli interruttori e le innovazioni, che determinano gli standard per i futuri modelli Lexus.
«A prescindere dalle caratteristiche di lusso, la NX è stata allestita per valorizzare la vita quotidiana e, nel fine settimana, per assecondare uno stile di vita attivo».



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.