x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

YARIS CROSS


« Totalmente nuova. Autentico cittadino. Autentico SUV. »
Quali inventori del SUV per il tempo libero, abbiamo sfruttato tutta la nostra esperienza per costruire la Yaris Cross. Il suo aspetto atletico e l'abitacolo spazioso e pratico offrono tutti i vantaggi di un SUV, ma in scala idonea alle strade urbane e compatto. In veste di leader dell'ibrido, abbiamo dotato il nostro nuovissimo SUV della tecnologia ibrida più recente: il motore Hybrid Dynamic Force altamente evoluto da 1.5 l di cilindrata caratterizzato da una straordinaria efficienza nel consumo di carburante, basse emissioni di CO2 e prestazioni a reattività rapida. La combinazione ideale per la città!
Chi si aspetta autentiche qualità da SUV prive di compromessi, guida la Yaris Cross con trazione integrale intelligente. Hybrid AWD-i, un'esclusiva del nostro compatto SUV ibrido, offre la sicurezza della trazione integrale e al tempo stesso valori di consumo e di emissione di CO2 migliori della categoria.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.