x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok

GAMMA MODELLI AUTO

RZ 450E


« OSA DISTINGUERTI »
L'RZ 450e, interamente elettrico, si distingue per il suo elettrizzante design "a clessidra" della carrozzeria e la tecnologia all'avanguardia. Al volante abilmente lavorato dagli artigiani Takumi la sensazione è del tutto personale, come se fosse stato messo a punto solo per te. Scopri come l'estrema rigidità, il baricentro basso e la trazione DIRECT4 all'avanguardia offrono a questo SUV di lusso un'accelerazione entusiasmante e una maneggevolezza particolarmente precisa. Vanta un'autonomia di oltre 440 km, una ricarica rapida di circa 30 minuti oltre a beneficiare di una batteria dotata di una durata e di un'efficienza ai vertici della categoria.



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.