x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

GAMMA MODELLI AUTO

RAV4 PLUG-IN


« La nuova ammiraglia di Toyota - Tradizione SUV dal doppio DNA »
Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid beneficia dell'esperienza di oltre 20 anni di Toyota nel campo della tecnologia ibrida. È più performante, ma anche più pulito ed efficiente rispetto a qualsiasi altra auto della sua categoria – è il modello di punta della quinta generazione RAV4, uno dei SUV più amati d'Europa.

Il RAV4 Plug-in Hybrid si basa sulla piattaforma GA-K di Toyota ed è dotato del sistema a trazione integrale elettrico intelligente AWD-i. Associa la nuovissima tecnologia ibrida di Toyota con l'altamente efficiente motore a benzina 2,5 l Dynamic Force. Con una potenza di sistema di 306 CV*, accelera il RAV4 Plug-in Hybrid da fermo a 100 km/h in appena 6,2 secondi*.
Nonostante l'enorme potenza, il RAV4 Plug-in Hybrid è anche incredibilmente pulito. La nuova batteria agli ioni di litio più potente e la gestione dell'energia migliorata del sistema ibrido riducono le emissioni di CO2 ad appena 29 g/km*.

*Dati provvisori secondo prova standard WLTP, con riserva di omologazione finale



ATTENZIONE: dal prezzo di listino non viene mai dedotto l’eventuale bonus, premio cash o ribasso speciale in essere. Non vengono nemmeno citati accessori in omaggio o pacchetti speciali inclusi. Chiedeteci quindi sempre un’offerta aggiornata in modo da poter valutare al meglio l’acquisto della vostra futura auto.