x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

10 ANNI DI GARANZIA TOYOTA


10 anni di garanzia TOYOTA su tutti i veicoli*.

Con l’introduzione del programma “Toyota Relax” - la garanzia di 10 anni attivata dal servizio - Toyota pone dei nuovi standard sul mercato automobilistico svizzero!


GUIDARE L’AUTO ORA IN TOTALE RELAX

All’acquisto di un’auto nuova Toyota presso di noi, beneficiate di una vasta gamma di prestazioni di vario genere.

Inoltre, molte di queste prestazioni si applicano anche alla Toyota che già possedete, anche se non comperata presso di noi, nonché all’acquisto di un veicolo d’occasione . Per viaggiare sempre sicuri e spensierati.

Di base:
- 10 ANNI DI GARANZIA TOYOTA*
- 10 ANNI DI GARANZIA HYBRID*
- 10 ANNI TOYOTA ASSISTANCE**

Acquistabili:
- TOYOTA SERVICE E SERVICE PLUS
- GARANZIA PNEUMATICI
- TOYOTA ASSURANCE

* attivata dal servizio
** dalla prima messa in circolazione


10 ANNI DI GARANZIA ATTIVATA DAL SERVIZIO

Alla scadenza della garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100’000 km), dopo ogni servizio la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno (fino a max 185’000 km entro 10 anni).

In caso di interruzione del servizio, la garanzia viene riattivata non appena il servizio viene eseguito da un partner ufficiale Toyota (si applica un periodo di tolleranza di un mese).

Potete quindi guidare spensieratamente la vostra Toyota per molti anni.
Ciò vale anche se possedete già una Toyota oppure se ne acquistate una usata; anche in questi casi potete beneficiare dei 10 anni di garanzia attivata dal servizio fino a max 185’000 km.


Maggiori informazioni scaricando i seguenti documenti:

- Flyer Toyota Relax
- Flyer Condizioni di garanzia