NOVITÀ

NUOVA LEXUS NX

LANCIO DELLA NUOVA LEXUS NX IN SVIZZERA

Completamente rinnovata sotto tutti gli aspetti, la NX apre un nuovo capitolo per Lexus: nuovo orientamento del design esterno e interno, nuovi sistemi propulsivi tra cui il primo ibrido plug-in Lexus, dinamismo di guida accentuato per un’esperienza di guida più intesa, multimedia e connettività di prossima generazione, tecnologie d’avanguardia per il massimo livello di sicurezza, comfort e funzionalità.

Inclusi 10 anni di garanzia e Free-Service, da CHF 49 900.-.

La nuova Lexus NX è un veicolo completamente riprogettato che soddisfa pienamente le elevate esigenze dei nostri clienti. I grandi progressi ottenuti in termini di prestazioni, guidabilità ed efficienza, oltre al fatto che il 95% dei componenti sono stati sviluppati ex novo, testimoniano l’ambizione e la determinazione della nuova NX. Inoltre Lexus ha coerentemente seguito il suo approccio «incentrato sull’uomo».

La nuova Lexus NX debutterà ufficialmente in Svizzera ad Auto Zürich dal 4 al 7 novembre 2021.

I concetti propulsivi: combinazione convincente di dinamismo ed efficienza!

NX 450h+ – La prima Lexus ibrida plug-in

Forte di 15 anni di esperienza con la tecnologia ibrida, Lexus presenta ora la sua prima ibrida plug-in: la nuova Lexus NX 450h+. Il modello di punta della nuova gamma NX è dotato di motore Hybrid da 2.5 litri a quattro cilindri (306 CV) e di una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Un motore elettrico aggiuntivo posteriore assicura la trazione integrale permanente. Le emissioni di CO2 (secondo ciclo combinato WLTP) sono inferiori a 40 g/km con un consumo di meno di 3 l/100 km; ossia i valori migliori nel segmento. La batteria offre anch’essa valori migliori della categoria in termini di autonomia in elettrico (63 km) e guida in elettrico fino a 135 km/h.

NX 350h – Con tecnologia ibrida di quarta generazione.

Prestazioni ed efficienza del modello ibrido NX 350h sono state portate a un nuovo livello con la tecnologia ibrida di quarta generazione Lexus. In concreto, 22% di potenza in più rispetto al modello attuale: 242 CV per un’accelerazione migliore del 15% a fronte di emissioni di CO2 inferiori di circa il 10%. La nuova NX 350h sarà disponibile con trazione anteriore o integrale.

Roadshow nazionale con anteprima presso i partner Lexus in Svizzera

L’anteprima esclusiva (statica) della nuova NX si terrà già a partire da metà settembre in occasione del roadshow nazionale presso tutti i partner Lexus.

Equipaggiata con la migliore dotazione di base del segmento e i nuovi ed efficienti sistemi propulsivi ibrido e ibrido plug-in, la nuova NX è in vendita già a partire da CHF 49 900.-.

--------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!