x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

NEW TOYOTA BZ4X

Scoprite il nuovo Toyota bZ4X

L’innovativo, efficiente e dinamico SUV Toyota bZ4X elettrico a batteria convince sotto ogni punto di vista. Solido ed elegante, dotato di ottime abilità in fuoristrada e di eccellente autonomia, il Toyota bZ4X vi porta a destinazione con grande affidabilità. Godetevi esperienze di guida totalmente nuove al volante di questo SUV elettrico d’avanguardia.


Prestazioni di guida eccezionali

Con il Toyota bZ4X sperimentate prestazioni di guida in elettrico a emissioni zero migliori della categoria. È reattivo e potente. Vi occorre velocità e coppia elevata? La risposta è immediata. E grazie all’ottima trazione integrale, il Toyota bZ4X vi trasmette una sensazione di guida davvero unica.


Equipaggiato per ogni viaggio

Per garantire che il bZ4X sia sempre e ovunque all’altezza della situazione, AWD XMODE ottimizza la potenza e la stabilità del pionieristico sistema a trazione integrale. Vi sentirete pertanto sicuri e preparati in qualsiasi condizione atmosferica e in qualsiasi avventura.


Enorme potenza della batteria

Il vantaggio di 25 anni di esperienza nella tecnologia delle batterie messo a frutto: il Toyota bZ4X ha un’autonomia priva di emissioni di oltre 450 km che può essere ulteriormente massimizzata con il tetto solare opzionale. Tre possibilità di ricarica rendono flessibile il viaggio: a una colonnina di ricarica rapida pubblica, il livello di carica raggiunge 150 kW in appena 25 minuti, mentre particolarmente pratica è la ricarica alla presa di corrente domestica oppure a un wallbox. La batteria beneficia della proverbiale affidabilità Toyota: dopo 10 anni fornisce ancora un favoloso 90% della capacità originale.


Sicurezza di cui ci si può fidare

Con il Toyota bZ4X viaggiate sempre sicuri in città e in fuoristrada. La più recente tecnologia Toyota Safety Sense include anche funzioni come l’assistenza all’arresto d’emergenza (DESA) e gli aggiornamenti automatici senza filo (OTA).


Cockpit connesso e intelligente

Immergetevi nel mondo della multimedialità e connettività. Utilizzare Toyota Smart Connect è semplice e facile tramite lo schermo tattile extra grande da 12", i comandi vocali evoluti e l’integrazione smartphone senza interruzione, inoltre il sistema è sempre aggiornato grazie alla tecnologia Over the Air.

Tramite l’app per smartphone MyT potete controllare il livello di carica della batteria, pianificare la ricarica, richiamare i dati di viaggio e addirittura gestire da remoto il climatizzatore o bloccare le portiere.


Stile e presenza unici

Il Toyota bZ4X coniuga l’immagine elegante ed evoluta di un’auto elettrica con il design sicuro di sé di un SUV: un look innovativo destinato ad attirare su di sé tutti gli sguardi e a fare bella figura su qualsiasi strada.


Abitacolo spazioso e luminoso

Il Toyota bZ4X offre a tutti i passeggeri una fantastica esperienza di viaggio in uno spazio sociale piacevolmente allestito. Grazie al comfort superiore e allo spazio sfruttato con intelligenza, trasmette a tutti gli occupanti la sensazione di libertà di movimento e benessere.

------------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Nessun problema!
Vai al modulo di contatto!