x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
LEXUS

NOVITÀ

LEXUS UX 300E - AUTONOMIA +40% !

Nuova batteria per una maggiore autonomia; piacere di guida più raffinato

Lexus ha lanciato un pacchetto di upgrade per UX 300e, il crossover compatto di lusso, presentato due anni fa come prima Lexus completamente elettrica.

La principale novità è un nuovo sistema di batterie che aumenta l’autonomia di oltre il 40%, raggiungendo 450 km, più che sufficienti per viaggiare, ad esempio, da Zurigo a Francoforte o a Genova.

Al contempo, alcune modifiche a dettagli di telaio e assetto apportano un piacere di guida ancora più raffinato rispetto allo standard già elevato che contraddistingue Lexus UX.

Inoltre, UX 300e è stato dotato di un nuovo sistema multimediale migliorato, che oggi rappresenta una delle principali priorità per gli acquirenti di modelli premium, di un sistema di sicurezza più completo e di una scelta più ampia di rivestimenti unita a un inedito colore esterno.

Sin dal lancio nel 2020, UX 300e, primo modello di serie della strategia di elettrificazione di Lexus, è stato venduto in più di 10000 unità, la metà delle quali in Europa.

Le prime consegne del nuovo UX 300e in Europa sono previste per marzo 2023.

Nuovo sistema multimediale migliorato
Il nuovo sistema multimediale di UX è più semplice da utilizzare, grazie alla presenza del touchscreen al posto del precedente touchpad. Il funzionamento è più intuitivo, la risposta è più rapida, le funzionalità sono state ampliate e le opzioni di connettività sono maggiori.

Modifiche interne ed esterne
L’abitacolo di UX è impreziosito da una nuova scelta di rivestimenti. I sedili in tessuto e pelle sono disponibili nel nuovo colore Hazel (nocciola), mentre il rivestimento in pelle traforata offre l’opzione del motivo a punto «Kagome», ispirato a una tradizionale trama a canestro giapponese.

Funzioni aggiuntive del sistema di sicurezza Lexus +
Gli upgrade includono qui una lunga serie di nuove funzioni. L’Intersection Turning Assist avvisa il conducente di veicoli provenienti in senso contrario durante le svolte agli incroci. L’assistente alla sterzata di emergenza aiuta a sterzare per evitare gli ostacoli senza allontanarsi dalla corsia di marcia. E la regolazione automatica della distanza e della velocità adatta automaticamente la velocità del veicolo al raggio di curvatura della strada con una nuova funzione di frenata.


--------------------------
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Vai al modulo di contatto!