x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

NUOVA TOYOTA PRIUS

La Prius inaspettata


Bella, dinamica e ultra efficiente

La Prius non si è mai preoccupata delle convenzioni. Ora, con il suo duplice DNA ibrido plug-in sale di livello, con la propulsione puramente elettrica nella guida quotidiana e l’efficiente propulsione ibrida per i lunghi tragitti. Proprio come la conosciamo: intelligente, coraggiosa, inaspettata.


Ibrido plug-in senza compromessi

Perché accontentarsi di meno? In modalità EV la nuova Prius Plug-in Hybrid si sposta puramente in elettrico. Quando il livello di carica della batteria si abbassa, commutate sull’efficiente propulsione ibrida, per prestazioni spontanee con consumi ed emissioni ridotti.


Appariscente linea slanciata

La forma a cuneo a volume unico dalle linee slanciate delle generazioni precedenti ha continuato a evolvere trasformandosi in un’elegante silhouette simil-coupé. Il design si ispira al flusso naturale dell'aria, pulito e senza dettagli superflui. La posizione dinamica e il motivo anteriore a testa di martello contraddistinguono il suo stile, a cui è impossibile resistere.


Il vostro nuovo posto preferito

La postazione di guida orientata al conducente, le linee fluide della plancia degli strumenti e l’abitacolo lussuoso rendono la Prius un luogo in cui è piacevole soffermarsi. Finiture armoniose sottolineano il tema cromatico scuro. Lo schermo multifunzionale vi permette di controllare tutte le funzioni: l’illuminazione reattiva della plancia è collegata con i sistemi di sistemi di sicurezza d'avanguardia del veicolo e vi aiuta a rimanere vigili e concentrati.


Lo stato dell’arte

La Prius è sempre stata una pioniera dal profilo tecnologico e lo riconferma anche con il nuovo livello evolutivo. Grazie alla connettività performante e alle interfacce intuitive si integra alla perfezione nella vostra vita digitale, le funzioni comfort e di sicurezza complete, tra cui i servizi remoti tramite app MyT, rendono i viaggi ancora più sicuri, semplici e divertenti.


------------------------------
Vuoi essere tra i primi ad effettuare un Test Drive?
Vai al modulo di contatto!
------------------------------

--> LISTINO PREZZI