x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

VALLI CUSTOM PUNTA SULL'ECOLOGIA

Valli Custom amplia la propria flotta ecologica

Il Garage Bonfanti è lieto di annunciare la consegna di due nuove vetture alla Carrozzeria Valli Custom di Capolago, che saranno destinate quali auto di cortesia per i clienti.

Questa partnership si rafforza ulteriormente con l'arrivo di una Toyota Aygo X e di una Toyota Yaris ibrida, entrambe destinate a stupire per il loro design innovativo e la loro eco-sostenibilità.

La Toyota Yaris ibrida, con il suo propulsore a basso impatto ambientale, incarna l'impegno del Garage Bonfanti verso la sostenibilità ecologica. Oltre a offrire prestazioni brillanti su strada, questa vettura rappresenta una scelta responsabile per coloro che desiderano contribuire alla salvaguardia dell'ambiente senza rinunciare alla qualità e all'affidabilità che contraddistinguono il marchio Toyota.

Ma non è solo la Yaris a catturare l'attenzione. La Toyota Aygo X, conosciuta anche come Aygo Cross, è molto più di una semplice aggiunta alla gamma.
L'Aygo X è pensata per coloro che cercano un'auto compatta ma spaziosa, pronta ad affrontare ogni sfida quotidiana con stile e comfort. Con il suo design accattivante e le sue caratteristiche innovative, rappresenta una scelta ideale per chi desidera distinguersi sulla strada senza rinunciare alla praticità.

Roberto Bonfanti, dell’omonimo Garage Bonfanti, ha espresso grande soddisfazione per questa collaborazione, sottolineando l'importanza che i propri partner esterni delle carrozzerie offrano ai clienti soluzioni moderne e sostenibili.

----------------------------------------
Nella foto da sinistra Alberto Valli, Roberto Bonfanti e Pascal Valli.