x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

NOVITÀ

YARIS GR MC24:DISPONIBILE ORA!

GR Yaris MC24: La Potenza Che Desideravi è ora ordinabile!

Finalmente, il momento tanto atteso è arrivato!

È ora possibile ordinare la nuovissima Toyota GR Yaris Minor Change 24, che porta con sé un aumento di potenza a 280 cavalli e di coppia a 390 Nm, accoppiato a una trasmissione automatica a 8 rapporti appositamente sviluppata da Toyota.

Questa versione promette un'esperienza di guida migliorata grazie a sedili più bassi, strumenti ergonomici e un nuovo schermo multi-informazioni inclinato.

E con la possibilità di personalizzare il veicolo con una vasta gamma di accessori, è il momento perfetto per mettere le mani su questo capolavoro automobilistico.

Ma le novità non finiscono qui! La GR Yaris è stata anche aggiornata con le ultime tecnologie, tra cui il sistema multimediale Toyota Smart Connect+ e un display multi-informazioni da 12,3 pollici, garantendo una guida connessa e confortevole.

Inoltre, sono disponibili due edizioni speciali , l'Ogier Edition e la Rovanperä Edition, studiate in collaborazione con i campioni del mondo Toyota.

Ci sono solo 10 esemplari (5 di ciascuna edizione) . Queste edizioni speciali sono state progettate dai campioni del mondo Toyota, Sébastien Ogier e Kalle Rovanperä, e presentano caratteristiche uniche come verniciature speciali, alettoni distintivi, jantes in lega leggera BBS e dettagli personalizzati

Se desideri accaparrarti una di queste versioni esclusive, non perdere tempo e partecipa alla procedura di candidatura online aperta dal 15 aprile al 31 maggio 2024.

Le condizioni per partecipare sono semplici: devi essere residente in Svizzera o nel Liechtenstein, avere almeno 18 anni, possedere una patente di guida di categoria B e aver prenotato una Toyota GR Yaris MC24 presso un concessionario Toyota nella tua zona.

Ordina ora e preparati a vivere un'esperienza di guida unica con la nuova Toyota GR Yaris MC24!

>> CONTATTACI <<