x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

PROMOZIONI

COROLLA CROSS HYBRID TREND

La nuova Toyota Corolla Cross

Concepita per la quotidianità familiare, è semplicemente divertente.
Coniuga le pratiche dimensioni di un’auto familiare con il solido design SUV: perfetta per l’impegnativa vita quotidiana, ha tutto quello che serve per affrontare qualunque sfida ti si presenti lungo il cammino.

Trazione aggiuntiva in condizioni difficili: quando il gioco si fa duro, proseguite serenamente. Il potente motore ibrido offre una straordinaria efficienza nel consumo e ottimi valori di CO2. Anche nei lunghi viaggi, a bordo della Corolla Cross non si sente mai «Siamo arrivati?». Lei si occupa dei compiti impegnativi e voi potete concentrarvi sull’essenziale.

Come funziona?
La nuova tecnologia ibrida di quinta generazione fa della Corolla Cross il nostro veicolo ibrido più evoluto. Funziona come un veicolo tradizionale, tuttavia usa il carburante con una tale efficienza che non dovrete più preoccuparvi dell’autonomia. Fate il pieno come d’abitudine: una Toyota Hybrid carica autonomamente la batteria e non deve quindi mai essere allacciata alla presa di corrente. In frenata o decelerazione recupera l’energia cinetica e la trasforma in corrente che viene immagazzinata dalla batteria.

La Corolla Cross Trend, con vantaggio cliente fino a CHF 3'000.00!

Cumulabile con il fantastico LEASING PROMOZIONALE da 2.9%!!!

e

cumulabile con TOYOTA RELAX, per viaggiare sempre sicuri e spensierati:
- 10 ANNI DI GARANZIA TOYOTA*
- 10 ANNI DI GARANZIA HYBRID*
- 10 ANNI TOYOTA ASSISTANCE*

* attivata dal servizio: alla scadenza della garanzia di fabbrica di 3 anni (fino a max 100’000 km), dopo ogni servizio la vostra garanzia si estende automaticamente di un ulteriore anno (fino a max 185’000 km entro 10 anni).

------------------------------
Maggiori dettagli veicoli su: PRONTA CONSEGNA
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Nessun problema!
Vai al modulo di contatto!
------------------------------

* Promozione valida fino al 30.04.2024 !!!