x
Questo sito utilizza i cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa completa. Chiudendo questo banner o preseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Ok
TOYOTA

PROMOZIONI

PROMOZIONE GR 86!

Sono solo due i modelli disponibili per la Toyota GR 86, uno bianco e uno rosso, entrambi in pronta consegna.

Questa è la tua ultima occasione per possedere un'auto con prestazioni straordinarie e divertimento senza pari al volante: Toyota ha annunciato lo stop delle vendite seguendo la scia del mercato Europeo improntato alla cultura dell'elettrico.

Ecco perché dovresti cogliere questa occasione unica:

Disponibilità Immediata: Scegli tra due modelli in pronta consegna, disponibili sia in bianco che in rosso. Non perdere tempo, la tua Toyota GR 86 ti attende!

Leasing Speciale: Approfitta di un leasing speciale con un tasso di interesse incredibilmente basso dello 0.86%. Goditi la libertà di guidare la tua GR 86 senza preoccupazioni finanziarie.

Bonus Accessori: Con l'acquisto della Toyota GR 86, riceverai un buono accessori del valore di 860 franchi. Personalizza la tua vettura con gli accessori che preferisci e rendila ancora più unica.

Premio Immatricolazione:Approfitta di un incredibile premio sull'immatricolazione del valore di CHF 2.000.-

Promozione a Tempo Limitato: Questa straordinaria offerta è valida solo fino a fine aprile. È la tua ultima occasione per portare a casa il Toyota GR 86 con queste condizioni vantaggiose.

Ultima Possibilità: Dopo questa promozione, il Toyota GR 86 non sarà più prodotto.




Non lasciarti scappare l'opportunità di possedere un'auto dalle prestazioni straordinarie e di godere del divertimento della guida sportiva.


>> CONTATTACI <<